Classe: fileIn
Questa classe gestisce la lettura di un qualunque file ASCII e consente di richiamare su richiesta dell'utente fino a tre diversi metodi dell'applicazione che la utilizza.
La classe ha un metodo principale e fondamentale "Execute" che una volta invocato fa aprire il file, lo legge tutto record per record ed infine lo chiude.
Ovviamente nessuna elaborazione viene fatta a meno che l'utente non chieda di richiamare dei propri metodi (all'Open immediatamente dopo, al Close immediatamente prima e ad ogni record letto non appena ogni record è disponibile).
L'utente prima di richiamare il metodo Execute può quindi definire (con "setOnOpen", "setOnClose" e/o "setOnRec" i nomi dei rispettivi propri metodi da richiamare, mentre a lui non resta che scrivere il codice relativo che sarà introdotto appunto quando indicato.
Il file da leggere può anche essere criptato (probabilmente perchè creato con l'apposita funzione di crypting disponibile nella classe fileOU) e in questo caso l'istanza di fileIN provvede al decriptaggio purchè sia stato usato il costruttore apposito con il quale oltre a fornire il nome del file si è fornita la password e il delimiter usato per la separazione dei records.
Per le informazioni di javaDoc clicca QUI